NIO Cocktails, metti solo il ghiaccio!
PROPRIO COSI!
durante una cena, un aperitivo e quando vuoi se devi fare un COCKTAILS ci pensa NIO.
Una straordinaria idea per creare un cocktails a tuo piacere. Non devi far altro che acquistare la tua bustina con gli ingredienti che vuoi e creare il tuo COCKTAILS PERFETTO!
Ma parliamo ora dei suoi fondatori.
Luca e Alessandro, sono stati ispirati da un’unica, semplice idea, nata una sera mentre ospitavano degli amici: portare a casa cocktail pronti da gustare e sapientemente realizzati, per migliorare le loro serate.
Quindi la stessa esperienza, gli stessi marchi premium, gli stessi ingredienti di qualità, e la stessa gamma di cocktail che ti aspetti di trovare nei migliori bar del mondo. L’unica differenza è la necessità di aggiungere ghiaccio, non servono altre conoscenze specialistiche, ingredienti o strumenti da bar.
Cosa dicono:
MA NON E’ TUTTO!
Tutto interamente pensato per RIDURRE impatto ambientale… ecco come
Carta FSC – Tutti i packaging, vengono rigorosamente prodotti in carta proveniente da foreste coltivate responsabilmente.
Plastica 45% bio – Grazie ad una costante ricerca hanno creato una confezione con parte in plastica al 45% di origine vegetale.
Riciclabile – Il pack è interamente riciclabile, Grazie alla combinazione dell’uso di carta certificata FSC e di plastica al 45% di origine vegetale.
Carbon Neutral – Ogni emissione di CO2 legata alla loro attività produttiva, viene monitorata e bilanciata con progetti concreti per il nostro pianeta.
Miscelati in busta e da versare semplicemente nel bicchiere ghiacciato
Ebbene si, l’abbiamo provati anche noi! Nella nostra classica riunione redazionale PRE-ESTATE.
INCREDIBILE MA VERO – Ovviamente il nostro Barman fino alla fine non ha svelato come realizzasse i suoi COCKTAILS. Solo alla fine della serata, dopo un ultimo brindisi per il lavoro redazionale eseguito senza sosta da tutta la Redazione di StarthinkMagazine, si è svelato il segreto !
BARMAN: “Ragazzi oggi per voi ho realizzato i COCKTAILS da voi richiesti con un metodo nuovo ed innovativo chiamato NIO-Cocktails”
La Redazione: “NOOOOOOOOOOOOOOO SPETTACOLARE!!!!!!”