Innovat&Match 2022
Nell’ambito delle attività della Rete Enterprise Europe Network, Lazio Innova, come partner della Rete EEN, co-organizza il Brokerage event virtuale Innovat&Match 2022, promosso da ART-ER in collaborazione con i partner regionali del Consorzio SIMPLER – Enterprise Europe Network.
Quest’anno l’evento giunge alla sua 16a edizione e per la terza volta si svolgerà completamente online.
https://innovatmatch-2022.b2match.io/
L’evento prevede due giorni di attività:
8 giugno: International Cluster-to-Cluster (C2C) Meeting
Una giornata di lavoro dedicata ai Cluster e alle organizzazioni di supporto (regionali, nazionali e internazionali).
L’International Cluster-To-Cluster Meeting è un evento di alto livello per i cluster e gli altri attori dell’innovazione avente l’obiettivo di esplorare aree di interesse comuni e attivare nuove partnership.
Il Format prevede workshop e sessioni di meeting bilaterali on-line.
8-9 giugno 2022: Innovat&Match 2022
Gli incontri bilaterali virtuali sono rivolti a tutti gli attori dell’ecosistema dell’innovazione internazionale e vertono sulle tematiche JUST TRANSITION e DIGITAL TRASFORMATION applicate alle 15 aree prioritarie di attività della Strategia di Specializzazione Intelligente S3 2021-2027 della Regione Emilia-Romagna.
Il Brokerage Event Innovat&Match 2022 è dedicato a imprese, start-up, laboratori di ricerca, università, cluster, istituzioni e associazioni.
L’iniziativa prevede una serie di incontri virtuali one-to-one di 30 minuti per incontrare potenziali partner tecnologici e commerciali a livello regionale, nazionale e internazionale.
La partecipazione all’evento è gratuita, previa registrazione e inserimento di almeno un marketplace item al link:
https://innovatmatch-2022.b2match.io/signup
Scadenza per la registrazione: 6 giugno 2022
Durante la fase di iscrizione all’evento, potete scegliere LAZIO INNOVA come support office per poter ricevere supporto prima, durante e dopo l’evento.
Per maggiori informazioni scrivere a: een@lazioinnova.it.