DoseTalent, trova l’influencer giusto per il tuo brand!
Una Talent Factory che mette insieme tecnologia e intrattenimento per aiutare i brand a selezionare e contrattualizzare i migliori talent in esclusiva per creare media content e nuovi format proprietari (serie web, corti e talk show) pensati per raccontare l’identità e i valori di ogni brand, senza perdere l’attenzione del pubblico.
Un modo per comunicare in modo semplice e immediato con le nuove generazioni è quello offerto da DoseTalent, che mette a disposizione la propria squadra e una tecnologia proprietaria per ottimizzare le campagne promozionali delle aziende.
Influencer marketing
“Abbiamo deciso di intraprendere questa nuova avventura – spiega Federico Tudisco, Founder & CEO di DoseTalent – perché crediamo che il mercato digitale stia puntando sempre più verso il mondo dei Talent. Il nostro obiettivo è quello di diventare un punto di riferimento del branded content, realizzando progetti digitali per i più grandi brand del mercato nazionale ed internazionale”.
Talent in esclusiva come testimonial, influencer e creator: artisti, registi, fotografi, musicisti, cantanti, scrittori, attori, modelli, sportivi, così come personaggi noti dello spettacolo, designer, videomaker, composer, writer, autori, interpreti o esecutori.
“I brand hanno bisogno di attirare l’attenzione delle nuove generazioni in maniera non convenzionale e di conquistare i nuovi media emergenti, promuovendo in modo innovativo e coinvolgente valori e prodotti – dicono dall’azienda – DoseTalent è la risposta a questo bisogno, grazie a cinque caratteristiche principali: la presenza di talent in esclusiva; il possesso di una tecnologia proprietaria; un mercato ancora giovane e in crescita; un modello già validato; la scalabilità e la presenza di un team già esperto”.
DoseTalent – sottolineano infatti dall’azienda – fa parte di CreationDose, la MarTech company che innova il marketing e la comunicazione di brand e agenzie creando strategie digitali ibride, servizi e prodotti altamente tecnologici, social media content e influencer community, rivolte in particolare a Generazione Z e Millennials, ed ha già collaborato con oltre 14 brand nazionali ed internazionali, raggiungendo, grazie ai contenuti condivisi, più di 800 milioni di visualizzazioni e un potenziale di 10 milioni di fan.
Per crescere ulteriormente, l’azienda ha lanciato una campagna di equity crowdfunding sulla piattaforma CrowdFundMe. I fondi raccolti – fanno sapere dall’azienda – saranno utilizzati per potenziare la tecnologia di scouting per acquisire nuovi Talent, per l’incremento del team e per potenziare il posizionamento dell’azienda nel mercato di riferimento e amplificare la percezione del brand.