Food

Cocktail Delivery, The Perfect Cocktail arriva su Glovo

Negroni, Americano, Old Fashioned, Cosmopolitan: sono solo alcuni dei cocktail che si potranno ricevere a casa propria in meno di mezz’ora, sette giorni su sette. The Perfect Cocktail, il primo brand “Made in Italy” di cocktail monodose già miscelati e pronti da bere, arriva su Glovo.

Shakera, Apri, Versa

Ogni cocktail proposto è conservato in una mini-bag da 100 ml realizzata con un mix di materiali riciclabili e appositamente pensata per garantire durata e sicurezza del prodotto nel tempo. Per gustare il proprio cocktail come al bar, basta agitare la busta prima di versare il contenuto nel bicchiere più indicato.

Il servizio di delivery, attivo a partire dalla città di Milano, permetterà di ordinare tutte le 10 referenze di The Perfect Cocktail: Negroni, Americano, Old Fashioned, Cosmopolitan, Daiquiri, Long Island, Manhattan, Dry Martini, Vodka Sour e Margarita; tutte disponibili in diverse modalità, per andare incontro alle differenti esigenze e permettere a chiunque di godersi anche a casa i propri cocktail preferiti: pack monodose singoli, pack da 5 e pack da 10 cocktail.

Da soli o in compagnia

Su Glovo sarà inoltre possibile acquistare le special box di The Perfect Cocktail, tra cui il Kit Aperitivo – Una speciale sacca brandizzata con all’interno 2 cocktail e un pack di patatine per accompagnare l’happy hour casalingo – e il Box Wellness – per regalarsi un momento di relax con una selezione dei 5 differenti The Perfect Cocktail e gli speciali tool selezionati da The Perfect Cocktail: un calice galleggiante per degustare i cocktail in vasca, tre candele sferiche e una bomba da bagno.

“Non ci siamo mai posti in concorrenza ai barman, piuttosto vogliamo essere loro partner. Il nostro obiettivo è offrire un prodotto di alta qualità per un consumo diverso rispetto a quello nei bar – spiegano i founder di The Perfect Cocktail, Gianni Merenda, Max e David Razionale – In un momento come quello che stiamo vivendo, dove alla sera è necessario restare a casa, l’approdo su una delle più importanti piattaforme di delivery rappresenta un passo importante per venire incontro alle esigenze dei nostri consumatori di godersi anche a casa i propri cocktail preferiti. La presenza su Glovo va ad integrarsi al servizio di e-commerce sul nostro sito www.theperfectcocktail.it. Per il futuro stiamo lavorando allo sviluppo di altri canali di vendita, come la GDO, e di altri mercati, in Europa e negli Emirati, pensando agli expat. L’obiettivo – concludono – è continuare a crescere e portare avanti il nostro impegno per la promozione di una cultura del bere bene.”

Continua
Back to top button
Non sei ancora iscritto alla newsletter di Starthink Magazine?
Iscriviti per ricevere le ultime novità!
Non sei ancora iscritto alla newsletter di Starthink Magazine?
Iscriviti per ricevere le ultime novità!