
Flynova Pro, la sfera magica che sfida la gravità
Tutti in piedi! Pronti a far volare e a riprendere Flynova Pro, il magico spinner volante per bambini, ma non solo. Galleggia, scivola e si arrampica il modello avanzato del mini disco volante Flynova. Ora è una sfera, con luci led che cambiano colore e una bacchetta magica che funziona da controller opzionale.
Al parco, ma anche in cucina
Divertente e preciso, programmato per essere utilizzato in sicurezza e senza preoccupazioni da grandi e piccoli “piloti”, Flynova Pro è perfetto all’aperto, ma non teme nemmeno l’uso casalingo: il design sferico e l’involucro protettivo lo rendono completamente sicuro da afferrare con le mani. E il materiale è sorprendentemente morbido e leggero; abbastanza leggero da non far male nel caso di presa o lancio maldestro. La sfera è inoltre dotata di una funzione di arresto rapido che la induce a smettere di volare non appena tocchi qualcosa: che sia una mano, un muro o la libreria piena di foto di famiglia.
A prova di nonni
Pensato per la sicurezza dei più piccoli, Flynova Pro potrà essere utilizzato anche da adulti alle prime armi: il materiale è resistente, pronto ad affrontare ogni urto contro muri o pavimenti. Il che, lo rende perfetto anche per riunioni di lavoro e brainstorming…
Come iniziare
Per far volare la magica sfera, è sufficiente premere il pulsante di accensione e accompagnare Flynova Pro verso l’alto, scuoterlo e, infine, lanciarlo. La base dell’oggetto volante è la tua mano. Lì tornerà una volta lanciato con la funzione Boomerang. La sfera può ruotare ultra velocemente e più in alto di quanto non si possa immaginare.
Da soli o in gruppo
Ricordate i passaggi a Schiacciasette? Immaginate al posto della palla, una sfera che libra in aria in maniera più morbida ma al tempo stesso acrobatica. In gruppo si può giocare sperimentando diversi tipi di passaggi, prese ed effetti. Di sera l’effetto “WOW” è assicurato, grazie alle luci led che rendono lo spinner molto simile alle sfere di energia lanciate dai migliori eroi Manga.
La bacchetta magica
Per una tale sfera di energia, ci vuole un controller all’altezza. Ecco allora una vera e propria bacchetta magica (opzionale, in realtà: lo spinner funziona anche a mano libera).
Con un sensore a infrarossi e un magnete la bacchetta consente ulteriori modalità di interazione, permettendo di controllare la traiettoria dell’oggetto volante e la sua illuminazione.
Più minuti per divertirsi
Rispetto al primo Flynova, la versione sferica Pro ha una durata della batteria tripla. Una ricarica rapida di 25 minuti è sufficiente per 30 minuti di volo discontinuo e per 8 – 10 minuti di funzionamento continuo. Con la bacchetta magica la durata della batteria diminuisce un po’. Insomma, una buona occasione per alzarsi, sgranchirsi, distrarsi; e, a batteria esaurita, magari, risposarsi un po’.
Barbara Tangari