New Technology

ComCart, l’e-commerce senza i problemi dell’e-commerce

Maglie, Accessori, Editoria, Food. Qualunque sia il settore di interesse, se comprende prodotti o servizi che possano essere venduti online, se per un istante vi è balenata anche l’idea di aprire un negozio virtuale, ma subito dopo siete stati colti da un triplice attacco di ansia, sconforto e webbite nervosa (di cui neologismi come questo sono chiari segnali… ndr)… Ecco una buona notizia per voi:
Tra le Startup che aiutano Startup fa la sua comparsa ComCart. Il suo motto? “L’e-commerce senza i problemi dell’e-commerce”.

“Quando abbiamo avviato la startup, volevamo creare un prodotto che permettesse anche a chi parte da zero, quindi con risorse limitate, di avere una propria presenza sul web, attraverso la quale vendere i propri prodotti – spiega il cofondatore e CEO, Leandro De Aguiar – Ogni funzione di ComCart è pensata per agevolare il piccolo imprenditore, consentendo a chiunque di aprire il proprio store in pochi minuti”.

Come funziona

La piattaforma consente a chiunque di costruire il proprio negozio virtuale in pochi semplici passaggi, che vanno dalla scelta del template alla gestione degli sconti, fino alla configurazione dei metodi di pagamento e al monitoraggio del fatturato. A disposizione anche un supporto tecnico, pronto a guidare gli imprenditori passo dopo passo alla creazione dello store.

Per i più intraprendenti e volenterosi, ComCart presenta anche una sezione “Accademia”, all’interno della quale è possibile approfondire i temi legati al mondo dell’ecommerce e dell’imprenditoria, attraverso articoli a cura del team aziendale.

“Sappiamo quanto possa essere complicato inserirsi nel mercato nel modo giusto ed iniziare a generare delle vendite. È per questo che seguiamo da vicino i nostri clienti, dando loro tutti gli strumenti di cui possono avere bisogno per costruire un’attività profittevole quanto prima. ComCart è pensato per crescere insieme a chi lo utilizza- sottolinea De Aguiar – Man mano che il business cresce, la nostra piattaforma mette a disposizione strumenti sempre più avanzati, adattandosi alle esigenze del cliente”.

Naturalmente, design responsive – per una visualizzazione ottimale su dispostitivi smart e tablet – e diverse grafiche tra cui scegliere. ComCart promette uno store “senza preoccupazioni”, automatizzato e facile da gestire.

Invito ai potenziali clienti in prima pagina: “Inizia ora, Gratis per Sempre”.

Continua

Carola Tangari

Giornalista, autrice, conduttrice e speaker. Inizia redigendo inchieste per Il Messaggero. Dopo un'esperienza al Giornale approda in TV, prima come telereporter, poi come autrice e conduttrice di format giornalistici e non, dedicati al Teatro, alla Scienza, all’Enogastronomia, allo Sport e al mondo dell’Infanzia. Appassionata di Cinema, Fotografia e Computer Grafica. Crede nell'Innovazione in ogni campo: "La magia di oggi è la scienza di domani"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
Non sei ancora iscritto alla newsletter di Starthink Magazine?
Iscriviti per ricevere le ultime novità!
Non sei ancora iscritto alla newsletter di Starthink Magazine?
Iscriviti per ricevere le ultime novità!