Green Economy

E-BIKES ZEROUNIDICI? #zeroinquinamento con le bici elettriche

Moda, lusso e cibo.

Queste sono le peculiarità che caratterizzano l’Italia nel mondo, ma non sono le uniche specificità che possono essere rimarcate. Il nuovo valore aggiunto nostrano è rappresentato dalla mobilità e l’inquinamento sostenibile. Infatti, il made in Italy varca la frontiera delle bici elettriche con la pedalata assistita. Nasce E-Bikes Zeroundici, la start up che unisce un nuovo stile di vita all’Innovazione Tecnologica. Il team E-Bikes 0.11, al secolo Mattia Bertone e Claudia Bertone, ha rivoluzionato il piacere di ogni spostamento creando una sensazione di libertà più pura e più pulita.

La start up innovativa nostrana garantisce la massima qualità delle E-Bikes, ottimizzandone le performance e garantendone la più ampia possibilità di personalizzazione. Infatti, l’estetica, la leggerezza e l’impronta specifica fanno delle E-Bikes Zeroundici un prodotto custom-made dove la batteria è completamente integrata al telaio ed offre un facile sollevamento.

Senza alcun dubbio, il sistema di asservimento alla pedalata è il fulcro delle E-Bikes, ma le 0.11 si posizionano alte in classifica anche per la loro filante estetica del tutto identica alle biciclette tradizionali.

Le E-Bikes Zeroundici per uso urbano e per il cicloturismo offrono un prodotto unico difficilmente replicabile dai grandi competitors che usano processi di produzione di massa molto più rigidi e poco personalizzabili. Inoltre, il team 0.11 ha già sviluppato e commercializzato i primi 4 modelli di biciclette:

1-Single Speed Road – Una bici facile da utilizzare e leggera da portare in casa oppure ovunque si voglia. Le caratteristiche sono legate a leggerezza, semplicità e design.

2-Seven Speed Road – Questa E-Bike offre la convenienza delle sette marce che aiutano i ciclisti sulle salite più ripide. Il design e il peso leggero restano condensate anche in questo caso.

3-City Crossover – Ruote più larghe, parafanghi e luci integrate si fondono insieme per chi preferisce il comfort cittadino.

4-Trekking Crossover – Ruote larghe e la leggera forcella idraulica anteriore, infine, ottimizzano la pedalata per chi ama godersi un magnifico panorama durante le vacanze.

Fiduciosi nella buona riuscita dell’equity crowdfunding, i founders auspicano una crescita esponenziale per questo prodotto sia per quanto riguarda la ricerca e lo sviluppo, che per quanto concerne gli investimenti in marketing per la comunicazione offline ed online.

Continua

Daniele Mascolo

La Poesia, il Teatro, la Scrittura e la Musica muovono la sua vita da sempre. In particolare, dopo l’attenzione al suo talento per la scrittura da parte di alcuni professori universitari, Daniele decide di dedicarsi a quello che ama fare: scrivere articoli, comporre sceneggiature teatrali e creare romanzi brevi. Appassionato anche di Fotografia, Grafica, Web Writing e Cinema, crede nell'assunto fondamentale “Dietro ogni problema c’è un’opportunità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche...
Close
Back to top button
Non sei ancora iscritto alla newsletter di Starthink Magazine?
Iscriviti per ricevere le ultime novità!
Non sei ancora iscritto alla newsletter di Starthink Magazine?
Iscriviti per ricevere le ultime novità!