Food

Eattiamo, l’autentico cibo italiano negli USA

Eattiamo è una piattaforma di delivery per ordinare autentico cibo italiano. I box sono preparati a mano a Cinque Terre da un team di food lovers.

Italian food lovers

Il team, con una rete di oltre 100 produttori, è alla continua ricerca di cibo italiano di alta qualità. I cestini sono preparati a mano e comprendono gli ingredienti per 4 persone e le ricette. Eattiamo garantisce, inoltre, i migliori metodi di conservazione dei prodotti per mantenere qualità, sapore e freschezza. Il servizio è rivolto soprattutto ai clienti americani, amanti della cucina italiana, e oggi sono 3000 le famiglie statunitensi che hanno usufruito del servizio.

Come funziona Eattiamo?

Semplice, basta consultare il sito e scegliere la ricetta che preferisci. La spedizione è gratuita. Poi non ti resta che scoprire lo chef italiano che è in te!

I punti di forza del servizio

  • I box si prestano anche come regali perfetti per molte occasioni. Puoi scegliere tra i box singoli oppure i programmi da 3, 6 o 12 mesi
  • Puoi scegliere anche opzioni Gluten Free e vegetariane
  • La scelta delle ricette è vastissima: dagli antipasti, ai primi, ai dessert e molto altro
  • La spedizione è gratuita per gli USA e senza ordine minimo
  • Eattiamo ti aiuterà a migliorare le tue capacità culinarie, regalandoti momenti di felicità e divertimento con le persone che ami

La missione del team

Eattiamo porta l’autentica alta qualità del cibo italiano negli Stati Uniti. Inoltre, promuove l’attività di piccoli e medi produttori, supportando le tradizioni locali che con il passare del tempo rischiano di andare perse. Il motto dell’azienda, che racchiude la filosofia di Eattiamo, recita: “Eat well gives a spectacular joy to life and contributes immensely to goodwill and happy companionship”.

Sei pronto a sperimentare nuove avventure in cucina con Eattiamo? Buon appetito!

Martina Coscetta

Continua

Martina Coscetta

Nata a Roma il 2/03/1997. Dopo il diploma scientifico, si iscrive alla facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università di Roma Tre, che attualmente frequenta al terzo anno. Da sempre appassionata al web writing e alla lettura, cura un blog personale e le piace tenersi aggiornata partecipando a corsi, festival, workshop. Collabora con varie testate online. Attiva sui social, pratica regolarmente sport e si interessa di tutto ciò che riguarda lo stile di vita sano e sostenibile. "Da bambina avevo un sogno: salvare le vite o raccontarle. Ma forse raccontarle è un po' come salvarle"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbe interessarti anche...
Close
Back to top button
Non sei ancora iscritto alla newsletter di Starthink Magazine?
Iscriviti per ricevere le ultime novità!
Non sei ancora iscritto alla newsletter di Starthink Magazine?
Iscriviti per ricevere le ultime novità!