Life Sciences

Innovitas Vitae, un aiuto per le donne infertili

Innovitas Vitae ti permette di scoprire se e cosa può potenzialmente interferire con le tue potenzialità di avere un bambino, attraverso un semplice test del sangue.

Innovitas Vitae fornisce una risposta a tutti quei casi di infertilità femminile “inspiegata”. Oggi, infatti, una donna su sei non riesce a concepire figli e talvolta la medicina non riesce a identificare le cause di tali infertilità. Attraverso il test diagnostico IMMUNOX™, sviluppato da Innovitas Vitae, potrai misurare i valori di 4 biomarcatori specifici. Perché?

Gli studi clinici condotti dal team

Durante gli studi clinici è stato dimostrato che circa il 75% delle donne con infertilità inspiegata risulta positiva ad almeno uno dei 4 biomarcatori presenti nel sangue. C’è dunque una stretta correlazione tra questi e le cause di infertilità. Dal 2015 a oggi, il test è stato effettuato su circa 3000 casi.

Come si effettua il test

  • Ordina: durante l’acquisto ti verranno chieste alcune informazioni per organizzare il prelievo
  • Prenota: il call center di Innovitas Vitae provvederà a prenotarti il prelievo presso il punto più vicino a casa tua
  • Attendi: il team ritirerà il campione per effettuare il test presso il laboratorio autorizzato
  • Ricevi: in 10 giorni lavorativi ti verrà inviato in modalità protetta il risultato del test via mail
  • Comprendi: uno degli specialisti al telefono ti spiegherà nel dettaglio il risultato del test.

Scopri tutti i dettagli del servizio cliccando qui.

Investire in Innovitas Vitae

È aperta la campagna di equity crowdfunding su CrowdFundMe. Le ricerche e gli studi clinici condotti sono stati tutti pubblicati. Il test e l’integratore NOFLAMOX™, che è in grado di agire sui biomarcatori positivi riportandoli a uno stato di valore fisiologico, sono invece brevettati.

Privacy al sicuro

I dati vengono raccolti e gestiti in totale sicurezza, secondo le normative vigenti nazionali e comunitarie. Il risultato del test, una volta eseguito, viene reso disponibile in modalità protetta, cioè consultabile solo dalla persona che ha eseguito il test.

Martina Coscetta

Continua

Martina Coscetta

Nata a Roma il 2/03/1997. Dopo il diploma scientifico, si iscrive alla facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università di Roma Tre, che attualmente frequenta al terzo anno. Da sempre appassionata al web writing e alla lettura, cura un blog personale e le piace tenersi aggiornata partecipando a corsi, festival, workshop. Collabora con varie testate online. Attiva sui social, pratica regolarmente sport e si interessa di tutto ciò che riguarda lo stile di vita sano e sostenibile. "Da bambina avevo un sogno: salvare le vite o raccontarle. Ma forse raccontarle è un po' come salvarle"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
Non sei ancora iscritto alla newsletter di Starthink Magazine?
Iscriviti per ricevere le ultime novità!
Non sei ancora iscritto alla newsletter di Starthink Magazine?
Iscriviti per ricevere le ultime novità!