Moda e Lusso

ShapeMe, massaggi a domicilio per privati e aziende

ShapeMe è un innovativo servizio online on demand per la prenotazione di massaggi a domicilio. Dove e quando vuoi, sia per privati che per aziende, ShapeMe porta il benessere. 

I massaggi infatti alleviano lo stress, sciolgono le tensioni muscolari e migliorano l’umore. ShapeMe è un regalo che facciamo a noi stessi e che tutti ci meritiamo. Combatte la sempre più crescente sedentarietà tipica della società odierna.

Come funziona il servizio?

I massaggi sono prenotabili online attraverso la piattaforma web. Clicca qui e scopri il sito ufficiale ShapeMe. Il servizio è attivo già in 9 province italiane. Tutti gli operatori possiedono certificazioni MCB, da Massofisioterapista o Massoterapista, e con sole 4 ore di preavviso ti raggiungeranno muniti di lettino e tutto l’occorrente per i massaggi.

Potrai scegliere tra diversi tipi di massaggio: rilassante, decontratturante, svedese, linfodrenante, shiatsu; ciascuno è acquistabile nella variante da 60, 90 o 120 minuti.  Il servizio è attivo 7 giorni su 7, dalle 8 alle 23.

Cosa offre ShapeMe alle aziende?

ShapeMe porta benessere e relax anche in ufficio. E’ possibile prenotare servizi e programmi personalizzati come i seguenti:

  • Office Massage: combatte lo stress e i dolori posturali causati dal lavoro in ufficio. Dura 15 minuti.
  • CheckMe: check-up erogato in azienda della durata di 20 minuti. Fornisce un’analisi dello stato di benessere individuale.
  • Group Training: training di gruppo indoor o outdoor, prevede allenamento funzionale, yoga oppure pilates.
  • Educational: seminari e workshop formativi su mindfullness, nutrizione e postura. Formano i dipendenti sui temi più importanti per il proprio benessere psicofisico.

Se vuoi, guadagna e regala con ShapeMe

È possibile invitare i propri amici via mail o via Facebook. Ognuno di loro riceverà così 10€ di sconto sul primo massaggio. Appena prenoteranno, riceverai tu 10€ di credito sul tuo prossimo massaggio. Inoltre, con la Gift Card ShapeMe, potrai fare un regalo originale a chi tieni di più. Il destinatario la riceverà via mail insieme a una dedica personalizzata.

Benessere, praticità e qualità sono le parole d’ordine di ShapeMe. La nostra redazione ha già parlato di un servizio simile, Moovage, che offre trattamenti di bellezza a domicilio. Se ti sei perso quell’articolo, leggi qui l’intervista al COO dell’azienda.

Martina Coscetta

Continua

Martina Coscetta

Nata a Roma il 2/03/1997. Dopo il diploma scientifico, si iscrive alla facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università di Roma Tre, che attualmente frequenta al terzo anno. Da sempre appassionata al web writing e alla lettura, cura un blog personale e le piace tenersi aggiornata partecipando a corsi, festival, workshop. Collabora con varie testate online. Attiva sui social, pratica regolarmente sport e si interessa di tutto ciò che riguarda lo stile di vita sano e sostenibile. "Da bambina avevo un sogno: salvare le vite o raccontarle. Ma forse raccontarle è un po' come salvarle"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
Non sei ancora iscritto alla newsletter di Starthink Magazine?
Iscriviti per ricevere le ultime novità!
Non sei ancora iscritto alla newsletter di Starthink Magazine?
Iscriviti per ricevere le ultime novità!