New Technology

YOCABE’ il tuo negozio online!

La frontiera dell’e-commerce si sta espandendo sempre di più e YOCABE’ contribuisce a farlo in modo semplice e veloce.

Ormai su internet si acquista e si vende di tutto e i negozi tradizionali stanno perdendo fette di mercato ovvero non riescono a incrementare le vendite.

Il motivo è semplice: ormai il web è un grande negozio dove si può trovare ogni cosa (o quasi) con tutte le specifiche e le garanzie sul prodotto acquistato.

E poi… Quanto è divertente e comodo fare acquisti on line! Abbigliamento, elettronica, medicinali… E se il prodotto non corrisponde ai nostri desideri, si restituisce quasi sempre senza pagare nulla!

Ma per chi possiede un negozio tradizionale e vuole vendere i propri prodotti anche attraverso una propria piattaforma web è sempre più complicato e impegnativo. Occorrono infatti investimenti finanziari, formazione, aggiornamenti continui, visibilità.

YOCABE’ viene incontro alle realtà produttive e commerciali che vogliono crescere. Youcabè si trasforma in partner per la distribuzione online di prodotti fashion grazie alla sua rete online (amazon, ebay, zalando,…).

YOCABE’ è indirizzato a chi vuole incrementare le proprie vendite; collega il catalogo del venditore alla propria piattaforma e si occupa di tutto: vendita, logistica, assistenza clienti multilingua diventando così l’unico interlocutore, esperto in e-commerce e marketplace.

Il mercato è ormai indirizzato al web; nei prossimi anni chi non sarà sul web sarà fuori mercato, e lo stesso succederà a chi non si presenterà in modo appropriato.

YOCABE’ aiuta in questo e senza investimento iniziale, permette di decidere il prezzo dei propri prodotti, mantenendo un giusto equilibrio e buoni rapporti con i negozi tradizionali concorrenti.

Stimare il “magazzino” di un negozio è sempre un problema: quanto e quando comprare? Quali sono le proiezioni di vendita? YOCABE’ aiuta anche in questo, per gestire i prodotti e ottimizzare le vendite…

Insomma, YOCABE’ promette di pensare proprio a tutto, proponendosi come valida soluzione alternativa all’e-commerce fai da te.

Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbe interessarti anche...
Close
Back to top button
Non sei ancora iscritto alla newsletter di Starthink Magazine?
Iscriviti per ricevere le ultime novità!
Non sei ancora iscritto alla newsletter di Starthink Magazine?
Iscriviti per ricevere le ultime novità!