New Technology

DADO, l’innovazione è nell’aria!

Si chiama DADO. Non è un gioco e neanche un aiuto per insaporire le pietanze, ma un salvavita silenzioso e discreto.

Si, un salvavita. Tutti noi ci preoccupiamo dell’inquinamento esterno, ma, in realtà, l’aria nelle nostre abitazioni e negli uffici dove lavoriamo, a volte, è più inquinata.

Studi recenti hanno infatti dimostrato che l’inquinamento “indoor” è più alto di quello “outdoor”; infatti le polveri dell’ambiente esterno si aggiungono agli inquinanti gassosi, al fumo passivo, ecc… delle nostre case.

Per questo è stato progettato DADO. Un purificatore creato per migliorare la qualità dell’aria all’interno degli ambienti in cui trascorriamo la maggior parte della nostra giornata.

DADO è caratterizzato da un semplice e accattivante design; può essere installato in qualsiasi luogo anche per le sue ridotte dimensioni.

DADO è discreto ma concreto. E’ dotato di filtro a carboni attivi trattato con un sol di biossido di titanio e irraggiato da luce UV che uccide eventuali batteri presenti.

Questa particolarità rende il filtro più pulito e durevole diminuendo la frequenza delle pulizie e la sostituzione dei filtri oltre a rendere più efficace la sanificazione.

Con DADO puoi scegliere una doppia velocità di filtrazione a seconda delle esigenze.

La tecnologia di DADO presenta notevoli vantaggi: trattenere dall’aria che respiriamo una gran quantità di particolato solido e “annullare” (ossidandoli) composti volatili e nocivi come il toluene e il benzene.

Insomma è come avere una marmitta catalitica in casa che non perde efficacia nel tempo… A tutto vantaggio dei nostri polmoni e della salute in generale.

DADO è efficiente e attento all’ambiente perché lavora con alimentazione a bassa tensione e a basso consumo energetico.

Insomma se proprio non riusciamo a evitare l’inquinamento esterno… Almeno facciamolo nel nostro ambiente domestico.

Purtroppo l’inquinamento che respiriamo ogni giorno è subdolo, ci accorgiamo troppo in ritardo delle conseguenze negative prodotte dall’aria “irrespirabile”…

E allora difendiamoci da soli… Seguiamo le orme di Cesare… Alea iacta est !

…Ovvero il  “DADO è tratto” !

Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Non sei ancora iscritto alla newsletter di Starthink Magazine?
Iscriviti per ricevere le ultime novità!
Non sei ancora iscritto alla newsletter di Starthink Magazine?
Iscriviti per ricevere le ultime novità!