Life Sciences

VISITAMI, sostenibilità e innovazione per la sanità del futuro

Ogni giorno è importante ottimizzare il proprio tempo ed è per questo che bisogna utilizzare dei servizi che ci aiutano a farlo.

VISITAMI è un servizio che ci permette di prenotare una visita medica, un servizio sanitario o richiedere un professionista sanitario direttamente al proprio domicilio, il tutto solamente con pochi “click” attraverso l’app dedicata, sviluppata sia per IOS che per ANDROID o il sito web www.visitamiapp.com.

Un servizio totalmente GRATUITO per i pazienti.

Tutti i nomi e gli indirizzi dei professionisti presenti, con i numeri di telefono e tutte le informazioni utili, compresa la loro disponibilità, appaiono sul vostro smartphone.

Uno strumento utile anche per i professionisti sanitari che potranno organizzare, attraverso questo servizio, il calendario visite, in modo da rispondere nell’immediato alle necessità di vecchi e nuovi pazienti.

Un servizio che permette di trovare un medico per una visita a domicilio, un pediatra disponibile anche nel week end, un fisioterapista per un’improvvisa contrattura, un infermiere per fare una puntura o dare assistenza a un anziano, un nutrizionista per seguire la dieta anche in vacanza, oppure un veterinario per il nostro amico a quattro zampe che necessita urgentemente di una visita.

Il funzionamento è molto semplice: basterà iscriversi alla piattaforma, attraverso Facebook o in modo classico digitando il proprio nome, cognome, indirizzo email, il proprio telefono ed una password.

A questo punto non resterà che effettuare le proprie ricerche per iniziare a utilizzare il servizio a 360 gradi.

Barbara Tangari

Continua

Barbara Tangari

Iscritta all’Albo speciale degli Avvocati abilitati innanzi alle giurisdizioni superiori. Il suo obiettivo è guidare e consigliare i propri clienti, per riporre al sicuro le proprie idee di business che potranno un giorno diventare idee di capitali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
Non sei ancora iscritto alla newsletter di Starthink Magazine?
Iscriviti per ricevere le ultime novità!
Non sei ancora iscritto alla newsletter di Starthink Magazine?
Iscriviti per ricevere le ultime novità!