Eventi

Italian Forum on Industrial Biotechnology and Bioeconomy (IFIB 2017)

Roma, il 5 e 6 ottobre 2017 presso il Centro Congressi di Palazzo Rospigliosi, Via XXIV Maggio, 43.

Nell’ambito dell’evento internazionale IFIB 2017, APRE co-organizza il brokerage event della Rete EEN (Enterprise Europe Network) Biotech and Bioeconomy Partnering Event – IFIB 2017.

Il B2B offre la possibilità di incontrare potenziali partner al fine di creare nuove opportunità di cooperazione in ambito di ricerca, trasferimento tecnologico e business. Il brokerage event si concentrerà sui seguenti settori: bioeconomia e economia circolare; energia e bio-raffinerie; bio-based industries; agro-alimentare; biotecnologia marina.

Main b2b organizer: Bic Lazio e Innovhub

Cos’è IFIB 2017? La Regione Lazio e Lazio Innova ospitano la 7^ edizione dell’Italian Forum on Industrial Biotechnology and Bioeconomy – IFIB 2017, iniziativa internazionale promossa da Assobiotec (Associazione Italiana per lo sviluppo delle biotecnologie), che si svolgerà a Roma il 5 e 6 ottobre 2017 presso il Centro Congressi di Palazzo Rospigliosi, Via XXIV Maggio, 43.

Come partecipare al b2b?

Per partecipare al B2B è necessario registrarsi entro e non oltre il 22 settembre p.v. a questo link https://www.b2match.eu/ifib2017/sign_up, compilando i campi richiesti e, soprattutto, il cooperation profile nel quale descrivere le tecnologie offerte/richieste e le tipologie di partnership cercate: ricorda che la compilazione di un cooperation profile esaustivo e ben scritto è la chiave di successo per un proficuo networking event.

Per il programma potete cliccare QUI

Gli incontri potranno essere richiesti dal 22 al 29 settembre.

Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
Non sei ancora iscritto alla newsletter di Starthink Magazine?
Iscriviti per ricevere le ultime novità!
Non sei ancora iscritto alla newsletter di Starthink Magazine?
Iscriviti per ricevere le ultime novità!