Turismo

WolfTour, turismo sostenibile in Abruzzo

I panorami italiani sono suggestivi ed unici, se poi ci sono persone che mettono la propria esperienza e la passione a disposizione di tutti noi, ne vengono fuori un percorso e una vacanza veramente indimenticabili.

WolfTour propone speciali esperienze in Abruzzo. Una terra meravigliosa racchiusa tra le montagne dell’Appennino e il mare Adriatico. Sentieri e percorsi che potremo scoprire lasciandoci condurre attraverso luoghi ed emozioni che lasceranno senza parole, in un viaggio in bilico tra un passato remoto ed un presente affascinante, tra paesaggi ancora incontaminati ed unici in Europa, odori e sapori che raccontano tradizioni e antiche sapienze, misteri ancora celati nei più remoti angoli di Medioevo, suoni armoniosi come i luoghi da cui nascono, e poi acque, boschi, vallate e paesi incantati che ricordano il passato e si potrà vivere il benessere di un ritorno alle origini. E insieme, il comfort e l’accoglienza di un popolo forte e gentile come la sua terra.

WolfTour nasce nel 2011 a Penne (PE) come tour operator online dall’iniziativa di tre associati della ASD di arrampicata Vertigo.

Le principali sue principali attività sono:

  • tour operator di incoming in Abruzzo, con pacchetti ed escursioni a tema natura, sport, turismo sostenibile, cultura, enogastronomia ecc.
  • agenzia di viaggi tramite affiliazioni con i principali vettori di trasporto e tour operator nazionali ed internazionali
  • servizio di business travel per l’organizzazione di viaggi di lavoro, eventi fieristici ecc.
  • noleggio attrezzature sportive quali sci da fondo, ciaspole, bastoncini Nordic Walking, mountain bike e bici elettriche
  • vendita su store online di prodotti tipici che rappresentano le eccellenze enogastronomiche del nostro territorio (olio, vino, conserve, formaggio, salumi, dolci ecc.).

Specializzata nella vacanza attiva, sostenibile e culturale, WolfTour offre pacchetti turistici, escursioni, tour ed esperienze legate all’outdoor, alla sostenibilità e all’enogastronomia: trekking a piedi e in mountain bike, percorsi in e-bike, ciaspole, sci da fondo, passeggiate a cavallo, giro in canoa, barca a vela ed aereo turistico, visite e degustazioni presso cantine, agriturismi ed aziende agricole d’eccellenza.

In Abruzzo, sono 920 i posti letto convenzionati in B&B /Residence/Resorts/hotel di tutte le categorie, al mare e in montagna. Non c’è che da scegliere.

Continua

4 Commenti

  1. Wow, marvelous blog layout! How lengthy have you ever been blogging for?
    you make running a blog look easy. The total look of your site is excellent, let alone the content
    material! You can see similar here ecommerce

  2. Hi there, its fastidious piece of writing regarding media print, we all understand
    media is a enormous source of information. I saw similar here: Dobry sklep

  3. Hi! Do you know if they make any plugins to help with SEO?

    I’m trying to get my blog to rank for some targeted keywords
    but I’m not seeing very good gains. If you know of any please share.
    Kudos! You can read similar blog here: Sklep online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche...
Close
Back to top button
Non sei ancora iscritto alla newsletter di Starthink Magazine?
Iscriviti per ricevere le ultime novità!
Non sei ancora iscritto alla newsletter di Starthink Magazine?
Iscriviti per ricevere le ultime novità!