Food

iGulu, e lo smartphone fa anche la birra!

Chi non ha una birra in frigo alzi la mano! Il consumo di questa bevanda è in crescita in tutto il mondo perché è sinonimo di giovialità, amicizia, tempo libero.

Oggi siamo diventati più esigenti rispetto a qualche anno fa e cerchiamo birre artigianali sempre più gustose e ben fatte… Ma non tutti sono in grado di fare birra nel migliore dei modi.

Quante volte abbiamo detto scherzando: “Questo smartphone fa anche il caffè!” Ebbene, adesso fa anche la Birra! Buona, fatta in casa e in modo easy!

Con iGulu si può e tu stesso puoi diventare mastrobirraio!

iGulu è la nuova fabbrica casalinga di birra… Come la vuoi tu e a prezzi accessibili!

Se hai provato a fare la birra in casa sai quanto è difficile; se non lo hai fatto è perché la difficoltà ti scoraggia e preferisci la via più breve: comprarla!

Con iGulu produrre birra è semplice. Vuoi una chiara, rossa, scura? Ipa, season, stout… Tutto è a portata di iGulu e del tuo smartphone; potrai assaggiare una buona birra in una settimana e sentirti orgoglioso del tuo prodotto e consumarlo insieme agli amici, un altro bel modo di stare insieme e condividere le emozioni.

iGulu è automatico, devi solo decidere quali ingredienti inserire, scegliere la ricetta, spingere qualche tasto e… Attendere il momento per la mescita! Con il tuo smartphone potrai anche controllare e modificare il processo di fermentazione oltre a personalizzare la ricetta che hai scelto per creare la tua birra preferita!

Ma come si pulisce? Niente paura…iGulu si autopulisce, basta inserire acqua pulita e il gioco è fatto! Meglio di così…

La “breweria” iGulu occupa poco spazio e ha un bel design, motivo in più per non tenerla nascosta in cantina o in angoli sperduti della casa.

Gli ideatori di iGulu hanno pensato a tutto ma non a come far assaggiare la birra allo smartphone.

Per me hanno fatto bene… Ad assaggiarla ci pensiamo noi!

Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
Non sei ancora iscritto alla newsletter di Starthink Magazine?
Iscriviti per ricevere le ultime novità!
Non sei ancora iscritto alla newsletter di Starthink Magazine?
Iscriviti per ricevere le ultime novità!