iGulu, e lo smartphone fa anche la birra!
Chi non ha una birra in frigo alzi la mano! Il consumo di questa bevanda è in crescita in tutto il mondo perché è sinonimo di giovialità, amicizia, tempo libero.
Oggi siamo diventati più esigenti rispetto a qualche anno fa e cerchiamo birre artigianali sempre più gustose e ben fatte… Ma non tutti sono in grado di fare birra nel migliore dei modi.
Quante volte abbiamo detto scherzando: “Questo smartphone fa anche il caffè!” Ebbene, adesso fa anche la Birra! Buona, fatta in casa e in modo easy!
Con iGulu si può e tu stesso puoi diventare mastrobirraio!
iGulu è la nuova fabbrica casalinga di birra… Come la vuoi tu e a prezzi accessibili!
Se hai provato a fare la birra in casa sai quanto è difficile; se non lo hai fatto è perché la difficoltà ti scoraggia e preferisci la via più breve: comprarla!
Con iGulu produrre birra è semplice. Vuoi una chiara, rossa, scura? Ipa, season, stout… Tutto è a portata di iGulu e del tuo smartphone; potrai assaggiare una buona birra in una settimana e sentirti orgoglioso del tuo prodotto e consumarlo insieme agli amici, un altro bel modo di stare insieme e condividere le emozioni.
iGulu è automatico, devi solo decidere quali ingredienti inserire, scegliere la ricetta, spingere qualche tasto e… Attendere il momento per la mescita! Con il tuo smartphone potrai anche controllare e modificare il processo di fermentazione oltre a personalizzare la ricetta che hai scelto per creare la tua birra preferita!
Ma come si pulisce? Niente paura…iGulu si autopulisce, basta inserire acqua pulita e il gioco è fatto! Meglio di così…
La “breweria” iGulu occupa poco spazio e ha un bel design, motivo in più per non tenerla nascosta in cantina o in angoli sperduti della casa.
Gli ideatori di iGulu hanno pensato a tutto ma non a come far assaggiare la birra allo smartphone.
Per me hanno fatto bene… Ad assaggiarla ci pensiamo noi!