Turismo

PinAndGo, vacanze a misura di famiglia

Non importa se sei single o double o se decidi di partire con la famiglia. Basta un clic e PINANDGO ti elenca strutture alberghiere, villaggi turistici, luoghi da visitare, promemoria, avvertenze, attrazioni e divertimenti, sconti e card family.

Non è il solito sito di prenotazioni o informazioni per pernottare o visitare una città. Direi che si tratta più di un “diario di viaggio” dove è possibile che venga esaudita ogni sorta di esigenza. In che modo? La sua ideatrice, una giovane donna amante dei viaggi e delle scoperte, ha deciso di offrire la sua lunga esperienza per perfezionare i suoi appunti di viaggio e indirizzare le persone, in base al luogo prescelto, verso una vacanza senza “rischi” o sorprese.

Sono tre i punti fondamentali: strutture accuratamente selezionate tramite attenti controlli e sopralluoghi, un’app veloce e semplice che permette di informarsi, prenotare o richiedere brochure sulla struttura prescelta e un nutrito archivio dal quale è possibile scegliere agriturismi, B&B, ristoranti, Hotels,camping, aree camper; ristoranti etnici, pizzerie, take away, vegetariani; beni culturali, cinema, ludoteche, musei, teatri; attività sportive, festival, parchi giochi acquatici, avventura e… tutto il patrimionio turistico, artistico, culturale e gastronomico italiano.

Attraverso il portale coloro che vogliono rendere visibile la propria attività o la propria struttura alberghiera, promuovere eventi e manifestazioni, possono inserire notizie ed entrare a far parte della poliedrica famiglia di PinAndGo.

Il sito PinAndGo.it è il punto di riferimento per le famiglie con figli che amano viaggiare: week end fuori porta, settimane bianche, verdi o azzurre e le classiche vacanze estive di medio e lungo periodo.

Numerose le proposte a disposizione: sciare in famiglia, strutture accessibili, al museo in famiglia, viaggi sport, cose da vere con la famiglia in Italia e all’estero.

Tante idee per scegliere e pianificare la propria vacanza ideale!

Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbe interessarti anche...
Close
Back to top button
Non sei ancora iscritto alla newsletter di Starthink Magazine?
Iscriviti per ricevere le ultime novità!
Non sei ancora iscritto alla newsletter di Starthink Magazine?
Iscriviti per ricevere le ultime novità!