Eventi

Open Day Atelier, Arte, Bellezza, Cultura

Roma, giovedì 4 maggio 2017 dalle 14:30 alle 16:30 presso Sede Regione Lazio, Sala Tirreno Via Rosa Raimondi Garibaldi 7.

Open Day: un incontro di approfondimento tecnico sull’Avviso FESR – Atelier Arte Bellezza e Cultura; un’occasione aperta a tutti gli interessati per conoscere e comprendere al meglio l’Azione nel suo complesso; un momento dedicato all’illustrazione degli ambiti operativi e delle progettualità ammissibili a finanziamento.

Attraverso il bando la Regione Lazio concede contributi a fondo perduto per progetti di investimento di PMI in grado di coniugare l’imprenditoria con la valorizzazione degli spazi fisici degli Atelier attraverso la promozione e l’organizzazione di attività in grado di garantirne la fruizione e l’animazione:

I beneficiari sono tutte le micro, piccole e medie imprese in forma singola o aggregata con sede operativa nel Lazio. Il contributo massimo concedibile per singolo progetto è pari all’80% delle spese ammissibili e comunque non superiore a 200.000 euro, nel rispetto delle disposizioni previste dal regime de minimis.

PROGRAMMA

14.30          Registrazione partecipanti

15.00          Apertura lavori

Assessore regionale Sviluppo Economico e Attività Produttive, Guido Fabiani

15.15          Interventi

Direttore Regionale Cultura e Politiche Giovanili, Miriam Cipriani

Sovrintendente della Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali, Claudio Parisi Presicce

Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali, Curatore e Responsabile del Progetto Atelier “Museo abitato – Mercati di Traiano”, Lucrezia Ungaro

Dirigente Area Arti figurative, Cinema, Audiovisivo e Multimedialità Regione Lazio, Cristina Crisari

Direzione Open Government e Territorio LazioCrea, Simone Ursini

Saranno inoltre presenti i tecnici di Lazio Innova, Lazio Europa e Direzione Cultura per rispondere alle domande e alle richieste di approfondimento dei partecipanti.

Registrati QUI

Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
Non sei ancora iscritto alla newsletter di Starthink Magazine?
Iscriviti per ricevere le ultime novità!
Non sei ancora iscritto alla newsletter di Starthink Magazine?
Iscriviti per ricevere le ultime novità!