New Technology

Cinch! La tenda Pop-up ad energia solare

I termini inglesi riescono con poche lettere ad esprimere un concetto per il quale, in lingua italiana, occorrerebbe qualche parola.

Questo è il caso di Cinch!, la tenda POP-UP. Noi conosciamo i pop-up “informatici” intesi come una piccola finestra che si apre sopra la schermata attiva, usata soprattutto per annunci pubblicitari.

Ebbene, questo paragone trasferiamolo a una tenda da campeggio che si apre (velocemente) come un pop-up sul nostro schermo del pc.

Ma la particolarità di Cinch non è solo la sua velocità di apertura e montaggio …

Fare campeggio è stato sempre considerato un modo per andare in giro per il mondo spendendo meno ma a scapito della comodità. I tempi sono cambiati; è certo che non possiamo (ancora) esigere il bagno in camera ma la tecnologia ci è venuta incontro per avere più comfort e sicurezza.

Cinch! è l’evoluzione della tenda da campeggio: è impermeabile, ha 2 aperture che consentono una maggiore fruibilità e delle estensioni che permettono di aumentare fino al 75% la sua superficie di utilizzo.

Ma il suo pezzo forte è il solar power pack che permette di ricaricare, oltre ai cellulari, i dispositivi elettronici opzionali come lanterne led e picchetti con led che, durante le ore notturne, indicano la strada e evitano di inciampare quando si è in prossimità della tenda.

Cinch! è la più larga in ogni categoria dai 2 ai 4 posti e, oltre al poco ingombro, il suo peso non è eccessivo, si va dai 5kg dei 2 posti ai 9 kg dei 4 posti.

Cinch! ancora non ha il bagno in camera ma intanto si comincia con un piccolo accessorio in dotazione: lo specchio attaccabile all’interno della tenda con il Velcro che, insieme alla lanterna, diventa una piccola toelette, almeno per il make up delle donne…e non solo !

Conveniente, confortevole e di qualità.

Buon campeggio a 4 stelle!

Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbe interessarti anche...
Close
Back to top button
Non sei ancora iscritto alla newsletter di Starthink Magazine?
Iscriviti per ricevere le ultime novità!
Non sei ancora iscritto alla newsletter di Starthink Magazine?
Iscriviti per ricevere le ultime novità!