Food

Firepod, la pizza dove e quando vuoi!

Pronta in 8 minuti, croccante come al ristorante. La pizza diventa regina dei pic-nic con Firepod, il forno portatile dallo stile rétro e dalla tecnologia all’avanguardia, che promette ottimi risultati in pochissimo tempo, anche fuori casa.

Firepod cuoce su pietra, sfruttando la natura porosa del materiale, che permette di assorbire l’umidità dell’impasto, così da ottenere una base croccante e una cottura uniforme. La temperatura del forno supera i 300º. La piastra reversibile consente di cucinare velocemente e in maniera ottimale diversi tipi di alimenti, dalle uova, al bacon alla carne.

Il piccolo forno portatile promette di preparare un’ottima pizza in soli 6-8 minuti, senza nemmeno il bisogno di girarla.

Facile da trasportare, veloce da installare, Firepod funziona a gas tramite l’installazione di bombolette di propano.

Un’alternativa cool e smart ai più tradizionali barbecue, che candida la tonda italiana a protagonista indiscussa dei futuri ‘fuori porta’.

Carola Tangari

Continua

Carola Tangari

Giornalista, autrice, conduttrice e speaker. Inizia redigendo inchieste per Il Messaggero. Dopo un'esperienza al Giornale approda in TV, prima come telereporter, poi come autrice e conduttrice di format giornalistici e non, dedicati al Teatro, alla Scienza, all’Enogastronomia, allo Sport e al mondo dell’Infanzia. Appassionata di Cinema, Fotografia e Computer Grafica. Crede nell'Innovazione in ogni campo: "La magia di oggi è la scienza di domani"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
Non sei ancora iscritto alla newsletter di Starthink Magazine?
Iscriviti per ricevere le ultime novità!
Non sei ancora iscritto alla newsletter di Starthink Magazine?
Iscriviti per ricevere le ultime novità!