CinemaFreetime

LA LA LAND – Amore e magia per iniziare il 2017

Una miscela sapientemente amalgamata di musica ed immagini rende questo film di una leggerezza piacevole, contornata da un sottofondo commovente e malinconico.

E’ una storia d’amore, forse come tante, che cerca il suo equilibrio tra danza, jazz e espedienti lavorativi. Cantano, ballano. E, soprattutto, sognano e si amano. Si prova a sbarcare il lunario. Si cerca di realizzare i propri sogni. Si tenta di rialzarsi ogni qual volta si cade. Si supporta chi si ama, chi comprende i propri sogni, le proprie scelte, i propri sacrifici. E’ una storia bella, fresca, dove la vena latente di solitudine viene addolcita da numeri spettacolari da danza e canto.

C’è un po’ di nostalgia di cose perdute, ma anche la gioia per tutto ciò che non si perde mai. E’ un film che strizza l’occhio ai grandi classici stile “Casablanca”, ma non resta intrappolato in essi, anzi … c’è un non so che di rivoluzionario nei due protagonisti. Perché sono dei sognatori, di quelli che non si accontentano. Nemmeno di un grande amore.

Esce nelle sale il 26 gennaio 2017 … viene presentato con grande plauso alla 73ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia e vede di nuovo insieme la coppia Ryan Gosling ed Emma Stone dopo “Crazy Stupid Love” del 2011 e “Gangster Squad” del 2013. La stessa Stone per questo ruolo brillante e calzante si aggiudica la Coppa Volpi per la migliore interpretazione femminile.

Una coppia collaudata che attraverso la pregevole performance e il connubio di bellezza e bravura, ci porterà a vivere una storia d’amore sui generis, a tratti spiazzante. In una città che li schiva e li snobba, saranno i due protagonisti a dar valore l’uno all’altra. E a dar valore soprattutto ai loro reciproci, folli, impossibili sogni.

Continua

Un Commento

  1. hhey thhere aand thjank you for your informnation – I have definiteely picked
    uup something neew from riight here. I did however xpertise a feww techjical
    poins usiing this site, since I experiencesd tto relad the webzite a lott off times previous too I coulkd gett it tto load properly.
    I had bbeen wondering iff yyour hosting iss OK?
    Noot that I’m complaining, buut slo loadong instancces times wil often afftect your placeement in google aand ccan damage
    your high qulity sccore if advertisiing annd marketing wth Adwords.
    Anyway I am ading this RSS to my emkail and couod look ouut for much more oof your
    respective interesying content. Maake sure yyou update thgis again soon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche...
Close
Back to top button
Non sei ancora iscritto alla newsletter di Starthink Magazine?
Iscriviti per ricevere le ultime novità!
Non sei ancora iscritto alla newsletter di Starthink Magazine?
Iscriviti per ricevere le ultime novità!