Eventi

Wind Startup Award | Italian Tour – Terza tappa

La terza tappa del Wind Startup Award | Italian Tour si svolge nel Talent Garden di Cosenza, il 17 gennaio 2017, dalle 14:30.

Wind Business Factor e Luiss EnLabs arrivano a Cosenza per incontrare le startup del territorio nel Campus Talent Garden.

Aperte le iscrizioni all’evento e alla Pitch Session!

Il viaggio di Wind Business Factor continua alla scoperta delle startup e delle idee di business più rappresentative delle energie imprenditoriali del territorio italiano.

I primi due appuntamenti, Milano e Torino, entrambi ospitati nei rispetti campus Talent Garden, sono stati un bel successo, grazie al pubblico in sala, numeroso, interessato e attivo, alle startup che si sono presentate per il pitch, dando un saggio importante delle potenzialità degli ecosistemi locali, e grazie ai ben quattro team, BotSociety e Jobtter da Milano, PoWaHome e The Press Match da Torino, che sono stati selezionati per entrare direttamente nel programma di training del Wind Startup Award in partenza il prossimo febbraio.

Il Wind Startup Award | Italian Tour, organizzato in partnership con uno dei più grandi acceleratori di startup in Europa, Luiss EnLabs, e Talent Garden, non è infatti solo un’opportunità per presentare il tuo progetto imprenditoriale davanti ad alcuni player importanti dell’ecosistema italiano e ricevere feedback e commenti per migliorarlo, ma è anche una chance concreta per accedere direttamente alla semifinale del Wind Startup Award.

Se vuoi partecipare: Clicca qui

Vai al sito: www.windbusinessfactor.it

Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
Non sei ancora iscritto alla newsletter di Starthink Magazine?
Iscriviti per ricevere le ultime novità!
Non sei ancora iscritto alla newsletter di Starthink Magazine?
Iscriviti per ricevere le ultime novità!