Food

AMPLE MEAL, nutrizione ottimale in 1 MINUTO

Arriva dall’America – San Francisco. A Gennaio 2017, la novità nutrizionale: un pasto completo in una bottiglia a base di ingredienti di qualità superiore.

Ample Meal non è un prodotto geneticamente modificato (OGM), è senza glutine, senza soia, è un pasto completo in un flacone realizzato con cibi integrali.

Indiegogo è un sito internazionale di crowdfunding fondato nel 2008 da Danae Ringelmann, Slava Rubin, e Eric Schell che ha sede a San Francisco in California.

La vita di oggi ci porta ad essere sempre più impegnati e spesso a mangiare cibi confezionati e non sani e genuini. L’industria alimentare ha bisogno di un massiccio livellamento, gli alimenti per la salute dovrebbero essere un riflesso diretto della scienza vera e propria dando una spinta costante al miglioramento e alla necessità di ottenere una nutrizione ottimale.

Per questo Indiegogo ha creduto fortemente nel progetto di Ample Meal e del suo fondatore Connor Young. Laureato in biologia, e amante del CrossFit dal 2011, mantenere uno stile di vita sano per lui era una prerogativa.

La Nutrizione è stata la sua passione, ma quando si trasferì a San Francisco nel 2014 per lavorare in un’impresa sanitaria, mantenere uno stile di vita corretto e mangiare in modo sano andarono in conflitto con il nuovo stile di “vita accelerato”. Cominciando a dare lezioni di nutrizione e facendo corsi di cucina agli amici e compagni di casa, è nata l’idea di Ample Meal.

In linea con gli obiettivi primari del suo fondatore, Ample è un pasto unico assolutamente non-OGM. La prima versione di AmpleX è senza latte per assecondare le esigenze dei vegetariani, ma si sta lavorando per una versione senza miele, ma con una valida alternativa di eguale qualità, per venire incontro a chi sposa l’ideologia vegana. Non contiene soia, nè glutine, nè mais, ma mantiene il rapporto tra i macronutrienti.

Ample è insaporito con vaniglia reale e con il minimo di dolcificanti, tutti naturali, mantenendo così bassi i livelli di zucchero.

Non resta che aspettare l’arrivo in Italia per provare il nuovo concetto di pasto … unico!

Continua

Un Commento

  1. I see You’re truly a good webmaster. This web site
    loading speed is amazing. It kind of feels that you are doing any distinctive trick.

    Furthermore, the contents are masterpiece. you’ve done a great process on this topic!
    Similar here: bestero.shop and also here: Bezpieczne zakupy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche...
Close
Back to top button
Non sei ancora iscritto alla newsletter di Starthink Magazine?
Iscriviti per ricevere le ultime novità!
Non sei ancora iscritto alla newsletter di Starthink Magazine?
Iscriviti per ricevere le ultime novità!