Bandi

PSR FEASR, Trasferimento di conoscenze e azioni di informazione in agricoltura (prorogato al 30 gennaio 2017)

E’ questo l’obiettivo del bando “Trasferimento di conoscenze e azioni di informazione” finanziato dalla Regione Lazio con fondi PSR FEASR, il Fondo Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale.

Beneficiari del sostegno finanziario sono i soggetti pubblici o privati, accreditati dalla Regione Lazio come fornitori di formazione in agricoltura, nel settore forestale e agroalimentare, demandati a predisporre azioni formative mirate in favore dei destinatari dell’avviso, ovvero gli addetti del settore agricolo alimentare e forestale operanti nel Lazio, i gestori del territorio e gli altri operatori economici che siano PMI che esercitano l’attività nelle aree rurali.

I progetti di formazione prevedono un’articolazione in 5 differenti tipologie e, solo dopo la formale approvazione e il finanziamento dei progetti formativi, i beneficiari saranno tenuti a attivare, entro i termini previsti dal bando, le procedure di reperimento e selezione degli allievi attraverso la pubblicizzazione dei relativi bandi di reclutamento.

Il termine per la presentazione delle domande è il 30 gennaio 2017 (termine modificato dalla Determinazione n. G13321 dell’11 novembre 2016).

Visita la pagina: www.lazioeuropa.it

Tag
Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche...
Close
Back to top button
Non sei ancora iscritto alla newsletter di Starthink Magazine?
Iscriviti per ricevere le ultime novità!
Non sei ancora iscritto alla newsletter di Starthink Magazine?
Iscriviti per ricevere le ultime novità!